skip to Main Content

Welcome

Say hello to the toggle bar. This is an optional section you can use to display any content you'd like. Simply select a page from the theme panel and the content of the page will display here. You can even use the drag and drop builder to create this! This is a perfect place for your company mission statement, alerts, notices or anything else.

Get In Touch

Email: support@total.com
Phone: 1-800-Total-Theme
Address: Las Vegas, Nevada

Our Location

togglebar-map
+39 0521 1718265 info@cultural-mente.org

VANTAGGI PER LE AZIENDE

Scopri le tante opportunità con cui la tua Azienda può sostenere l’Associazione Cultural-mente:

• Nell’organizzazione di eventi, manifestazioni, conferenze, seminari, teatro, cineforum, concerti, rassegne, mostre, scambi culturali, attività di consulenza, assistenza, mediazione e formazione in tutte le sue.

• Nel promuovere la socialità sviluppando attività rivolte al mondo dell’infanzia, degli adolescenti, dei giovani e delle famiglie e favorire la partecipazione attiva alla vita della comunità.

• Nell’informazione e la divulgazione della cultura e degli strumenti di prevenzione e/o di cura rispetto ai legami familiari a rischio o danneggiati e per il sostegno di una genitorialità/familiarità più consapevole in tutte le aree del disagio.

• Nel creare e gestire strutture anche logistiche o partecipare indirettamente alla gestione di progetti uguali, affini o complementari ai propri scopi.

Le donazioni – che godono delle agevolazioni fiscali previste per Onlus – sono un gesto di solidarietà che si trasforma in iniziative concrete.

 

Per la tua donazione, puoi scegliere una delle modalità che preferisci:

 • Donazione libera attraverso Bonifico

Dati per l’intestazione del bonifico:

Associazione Cultural-mente
Banco Popolare di Lodi – Parma Ag. 1
I-BAN: IT19T0503412711000000003088

 • On-line con carta di credito PayPal

BENEFICI FISCALI

Le aziende possono dedurre le donazioni a favore dell’Associazione Cultural-mente per un importo non superiore al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.100 comma 2 del Dpr 917/86).

In alternativa, possono dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore dell’Associazione Cultural-mente per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima 70.000,00 euro annui (art. 14 comma 1 del D.L. 35/05 convertito in L.. n° 80 14/05/2005). 

 • Offrire tempo e materiali

Presso di noi il volontariato d’impresa.
Oppure donarci materiale, cartoleria, strumentazione tecnologiche, generi di prima necessità.

Trasparenza e chiarezza

Cultural-mente si impegna ad essere chiara e trasparente con i propri donatori. Informandoli attivamente su chi siamo, cosa facciamo, come lavoriamo e come vengono utilizzati i loro contributi.

Progetti
80%
Spese vive
20%

Privacy e impatto ambientale

Cultural-mente si impegna a non divulgare ad altre Associazioni o a terzi i tuoi dati personali.

È un’Organizzazione sensibile al tema ambientale e chiede ai propri Donatori di fornire la proprie email al fine di risparmiare sui costi di gestione e sull’utilizzo della carta..

Le aziende che ci hanno sostenuto

ikea_logo
Chiesi-logo
original-american-bakery
Logo_Lanzi
garden_carretta_logo
Logo-Pladis
Back To Top